articolo berloni promo al centro dell'arredamento ligure

 Nuovo Showroom BERLONI!

Speciale inaugurazione: sconti e show cooking

Il 2019 porta buone nuove: Berloni torna al Centro dell’Arredamento.

Un nuovo spazio espositivo con le ultime novità dell’azienda, sempre al passo con i tempi, ma che mantiene alta la qualità e l’eleganza della tradizione artigiana italiana. 

Per festeggiare vi aspettano, dal 14 al 17 febbraio, grandi sconti!

Mentre sabato 16, alle 17, sarà allestito uno speciale show cooking. Ospite, dalla Prova del Cuoco, chef DANIELE PARALOVO!

Cosa aspetti? Passaparola! Sarà un’occasione unica per imparare, scambiarci idee e divertirci nell’ambiente familiare del Centro! 

 

BERLONI_

In Berloni, sin dagli anni ‘80 si è affermata una visione internazionale che ha reso progressivamente il marchio un portavoce del Made in Italy e dell’italian lifestyle nel mondo. Un marchio che è diventato un punto di riferimento per prodotti di qualità, eleganza e stile, aperto ai gusti e modi di vivere internazionali grazie.

Dalla grande tradizione artigiana del centro Italia e dal legame con il territorio inizia la storia di un’azienda familiare che guarda lontano: nel tempo il piccolo laboratorio di Antonio e Marcello Berloni, specializzato nella produzione di mobili da cucina, si è trasformato in un’azienda strutturata e in un vasto gruppo industriale, punto di riferimento per l’arredamento e il design “made in Italy” nel mondo. Berloni ha saputo interpretare i cambiamenti della società e cogliere le esigenze del pubblico italiano ed internazionale, ampliando l’offerta di cucine classiche e moderne fedeli alla tradizione ma al passo con l’innovazione tecnologica e le tendenze del design.
Cucine componibili solide, belle, innovative, tutte da vivere: ecco l’unico ingrediente ha reso Berloni uno dei marchi di cucine italiane più apprezzati a livello internazionale, presente in più di 60 paesi e in tutti i continenti.
La passione per la bellezza è contagiosa e oggi come quasi 60 anni fa i nostri modelli di cucineportano nel mondo il segno di questa ispirazione tutta italiana.

Tutti i nostri mobili vengono realizzati interamente nello stabilimento Berloni di Pesaro, con un costante controllo di tutte le fasi di lavorazione. Perché l’equilibrio tra processo industriale e artigianalità, la cura dei dettagli, la passione per la qualità, per noi sono uno stile di vita in perfetta armonia con la tecnologia e la globalità del mercato.
Per offrire ai nostri clienti cucine di design che possano sempre soddisfare esigenze di praticità e usabilità e che portino nel cuore della casa calore ed emozioni, Berloni rinnova costantemente i propri processi produttivi orientandoli all’innovazione tecnologica, alla sostenibilità e al rispetto dell’ambiente.

Grazie alla ricerca nell’ambito dello sviluppo sostenibile, il gruppo Berloni ha messo in atto iniziative volte a monitorare e ridurre l’impatto di una cucina!
Il forte legame con le comunità del territorio e la volontà di rendere l’avventura imprenditoriale sempre più sostenibile e consapevole di essere parte di un equilibrio armonico con la società e con l’ambiente, ha portato Berloni a coinvolgersi in importanti progetti di impegno sociale ed ecologico.

DANIELE PARALOVO

Si definisce il Cuorcuoco… il cuoco che cucina con amore. Un concetto ben radicato nel suo modo di interpretare la cucina, fatta di antiche ricette provenienti dal mondo contadino, e rielaborate con aggiornamento costante, il piacere delle cose belle e buone: IL GUSTO.
Figlio d’arte, i genitori con i nonni paterni che vivevano in cascina, gestiscono negli anni ’60 un noto ristorante con hotel annesso, nel cuore della Lombardia. Portano con loro la conoscenza profonda delle coltivazioni, l’allevamento degli animali, il loro uso e consumo. Nonna Maria ha un libro di ricette dentro il suo cuore, e il Cuorcuoco gioca fin da bambino nelle cucine, tra pentoloni che emanano vapori e profumi ancora oggi fonte di ricordi indelebili.
Dopo l’istituto alberghiero, diplomato a pieni voti, inizia il percorso professionale spaziando in diversi settori: ristoranti, hotels, gastronomie, le cucine in vari posti del mondo.
Oggi dopo ben oltre 35 anni di carriera ininterrotta, é un componente attivo nella FIC (Federazione Italiana Cuochi), vincitore di innumerevoli concorsi, guest chef in ambito televisivo, chef tecnico ambasciatore per grandi marchi e per la Cucina Italiana nel mondo, docente per istituti scolastici e aziende di formazione professionale, organizzatore di grandi eventi, start up ristorative e aziende del settore alimentare, presentatore di show culinari e intrattenimento. Mente instancabile, sempre immerso nello studio della cucina e le sue innumerevoli sfumature, non ha mai avuto rimpianti per questo mestiere, che definisce il più “intimo” al mondo, perché il cibo che alchimizza arriva poi in ogni cellula del corpo.

Testo da: http://www.academyschool.info/index.php/docenti/daniele-paralovo

Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci a: info@centrodellarredamento.sv.it , chiamando il 019-884616 o seguendo la nostra pagina Facebook

Vi invitiamo a venirci a trovare direttamente presso il nostro showroom a Valleggia (SV)  in Via F.lli Cervi 1/R, per vedere con i vostri occhi 

la nostra offerta completa per la vostra casa.

centro dell'arredamento ligure immagine spazio espositivo e uffici