promozione natale benessere al centro dell'arredamento ligure

 

Natale di Benessere!

Arredare non è mai stato così rilassante!

DOPPIO RELAX al Centro dell’Arredamento.

Per il mese di dicembre, infatti, i nostri arredatori vi seguiranno, come sempre, passo passo nella progettazione degli interni. 

Inoltre, con una spesa minima di 2.500 €, potrete avere due ingressi per le Terme di GenovaUn’occasione imperdibile.

Fate o fatevi un regalo! Un’opportunità per scaricare lo stress delle feste o semplicemente coccolarvi un po’.

Affrettatevi! La promozione  è limitata!

Nel nostro showroom trovate sempre le ultime tendenze nel campo dell’arredo, in continuo aggiornamento, venite a scoprire le novità!

La nostra offerta a 360° non si limita al mobile e comprende anche: serramenti, finiture, termoarredo, pavimenti e rivestimenti, luci, materassi e molto altro…

Le TERME

La storia di Acquasanta, antico borgo incastonato tra la costa del ponente genovese e le alte cime dell’appennino ligure, è indissolubilmente legata all’esistenza delle salubri acque che qui sgorgano, le cui virtù terapeutiche sono conosciute fin dai tempi remoti. Meta di percorsi di fede e di scenografici pellegrinaggi, che si ripetono ogni estate con le processioni delle Confraternite, il Santuario di Acquasanta, costruito sulle rovine di un tempio precristiano dedicato alla Ninfa Eja, vanta origini antichissime, antecedenti la prima testimonianza documentaria che ne attesta l’esistenza all’8 maggio 1465. Considerate miracolose, queste acque hanno dato il nome sia alla località che alla Madonna, Nostra Signora dell’Acquasanta, venerata nello splendido Santuario mariano che sorge di fianco allo stabilimento termale.

Il 21 novembre 1832 il Santuario fu teatro delle nozze regali tra il re di Napoli Ferdinando II di Borbone e la principessa Maria Cristina di Savoia, figlia di Vittorio Emanuele I e di Maria Teresa d’Austria. Di fronte al Santuario e di lato alla Cappella dell’Apparizione, alla cui base si trova la più conosciuta fonte di acqua termale, sorge il complesso di Terme di Genova che, proponendo cure mediche ed estetiche, è una vera oasi dedicata al benessere olistico. Fin dal Medioevo la popolazione era solita recarsi ad Acquasanta per curare malattie delle vie respiratorie e della pelle con le acque “miracolose”, le cui virtù sono state impiegate in modo sistematico a partire dal 1830, con la costruzione dell’originario stabilimento termale.Terme di Genova presenta esternamente ancora l’originario aspetto dell’antico stabilimento termale, del quale mantiene intatte anche le splendide vasche scavate nel marmo.

Il complesso di Terme di Genova, oasi di salute e benessere a due passi dal mare, sorge nell’immediato entroterra del ponente genovese, nella località di Acquasanta che, circondata da splendide cime appenniniche, si trova a pochissimi chilometri sia dalla costa e dalle belle spiagge del ponente genovese che dal centro città.

La storia dell’antico borgo di Acquasanta è indissolubilmente legata all’esistenza delle salubri acque che qui sgorgano, le cui virtù terapeutiche sono conosciute fin dai tempi remoti. L’acqua oligominerale acquasantese, con solfati e pH di 11,49, ha caratteristiche uniche, tali per cui essa è adatta sia per la cura delle alte e basse vie respiratorie, attraverso i trattamenti inalatori, sia per la cura e bellezza dell’epidermide. Inducendo un’accelerazione del ricambio cellulare, quest’acqua termale rende la pelle più sana e ne migliora visibilmente l’aspetto: rinnovata nel profondo la pelle appare subito più luminosa, tonica, con un aspetto più giovane, ed i trattamenti estetici correlati proposti in beauty farm contribuiscono a rendere più incisivi e duraturi i benefici effetti dell’acqua termale.

Il Centro Benessere di Terme di Genova, costituito da Spa Termale e Beauty Farm, occupa circa 3.000 mq della struttura. Il percorso Spa delle Terme di Genova è composto da:
Iride, vasca idromassaggio interna, con acqua termale a 35°, luminosa e dotata di cromoterapia, docce cervicali e dorsali; camminamento vascolare Kneipp, per la cura e la bellezza delle gambe;
Bagno di Vapore, a 48°;
Nebulizzazione Termale, a 20°;
Sauna;
Docce Scozzesi e Docce Emozionali, con Aromaterapia e Cromoterapia;
Victoria, altra vasca idromassaggio interna che, attraverso le rigeneranti cascatelle, accompagna alla vasca termale esterna, rimanendo immersi nell’acqua termale calda;
Calypso, la grande vasca idromassaggio esterna, con acqua termale calda e percorso acquatico esterno, cascate e giochi d’acqua;
Aree Relax, ampie e scenografiche, arredate con chaise longue, divanetti e salottini, caminetti e Tisaneria a piacere;
nella buona stagione Giardino esterno con Solarium, chaise longue, divanetti e salottini.

Oltre alla Spa Termale il centro Benessere ospita anche una bella Beauty Farm, con cabine per massaggi e trattamenti estetici, altamente qualificati.

Interno alla struttura termale c’è il nuovissimo Aquam Bar, dove è sempre possibile consumare un ottimo spuntino a base di prodotti di qualità e dove ogni venerdì e sabato sera, dalle 18 alle 21, viene proposto un appetitoso e leggero “AperiTerme”.

Testi da: http://www.termedigenova.it/

 Inoltre, fino alla fine del 2018 per l’acquisto di ogni prodotto potrete usufruire del finanziamento a TASSO 0 (TAN e TAEG)

APPROFITTATENE! 

Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci a: info@centrodellarredamento.sv.it , chiamando il 019-884616 o seguendo la nostra pagina Facebook

Vi invitiamo a venirci a trovare direttamente presso il nostro showroom a Valleggia (SV)  in Via F.lli Cervi 1/R, per vedere con i vostri occhi 

la nostra offerta completa per la vostra casa.

centro dell'arredamento ligure immagine spazio espositivo e uffici